Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Settore Automotive


Pepperl+Fuchs is a recognized supplier to the automotive industry.

Che si tratti di navigare veicoli a guida automatica, garantire un'identificazione affidabile in zone ad alta temperatura o per salvaguardare applicazioni critiche per la sicurezza, i sensori industriali sono diventati parte integrante del settore automobilistico. I sensori giusti garantiscono inoltre processi fluidi nella produzione di pneumatici o nella produzione di batterie per veicoli elettrici. Scoprite le soluzioni di sensori Pepperl+Fuchs che possono essere utilizzate per automatizzare tutte le fasi della produzione nel settore automobilistico in modo semplice ed efficiente.


Soluzioni di sensori per tutte le applicazioni automobilistiche


Caratteristiche principali del prodotto per applicazioni automobilistiche


e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati
amplify–Il magazine di Pepperl+Fuchs

Scopri il nostro magazine online! Ti attendono entusiasmanti success stories, casi applicativi, interviste e racconti da tutte le filiali del mondo.

Protezione degli stampi, aumento dei tempi di attività e monitoraggio delle risorse: scopri le nostre soluzioni per i processi di formatura dei metalli!