Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Il nuovo sistema di posizionamento "Position Guided Vision" è la soluzione ottimale per la gestione dei veicoli a guida automatica

Aprire la strada - il sistema Position Guided Vision di Pepperl+Fuchs

Il percorso sul pavimento è delineato da una striscia realizzata con vernice o con nastro colorati; i codici Data Matrix forniscono il posizionamento assoluto mentre i codici di controllo segnalano le svolte e le curve imminenti - Il sistema di posizionamento PGV (Position Guided Vision) è l'unico prodotto esistente sul mercato a offrire, in un solo dispositivo, la possibilità di "guidare", tracciare e avere un feedback sulla posizione. Scopri la soluzione ideale per il tracciamento dei veicoli a guida automatica (AGV).


Efficienza e sicurezza in tutti i processi

PGV - Continous position feedbackFeedback continuo sulla posizione
La posizione X e Y, la velocità, il raggio di svolta e lo stato di funzionamento sono accuratamente rilevati in ogni momento e riferiti costantemente tramite la potente fotocamera 2D del sistema.
PGV - Reliable in all areasAffidabile in tutti i settori
Il percorso tracciato con vernice o con nastro colorati, anche su sfondi altamente riflettenti e lucidi, elimina la necessità di applicare un ulteriore nastro opaco a contrasto.
PGV - High immunityElevata immunità alla luce ambiente, alle impurità o alle superfici danneggiate
L'ampia finestra di scansione con tecnologia 2D Data Matrix garantisce una perfetta navigazione anche su strisce con colore danneggiato o sporco e gestisce facilmente le svolte, le curve e le curve strette.

Facile da installare, semplice da usare

PGV - Plug-and-play PLC integrationIntegrazione PLC plug-and-play
Un'interfaccia integrata per la maggior parte dei bus di campo standard e dei sistemi di controllo di processo offre una connettività plug-and-play al sistema di posizionamento.
PGV - Compact and robustSoluzione compatta e robusta
Il design compatto permette il controllo dei più piccoli sistemi di trasporto senza conducente. Robusto meccanicamente e provvisto di grado di protezione IP67, il PGV può essere utilizzato anche in esterni.

Applicazioni versatili del sistema PGV

Position Guided Vision
Position Guided Vision

Il sistema di posizionamento "Position Guided Vision" è la soluzione perfetta per i veicoli a guida automatica nei seguenti settori:

  • Intralogistica
  • Gestione dei materiali
  • Settore automotive 
  • Settore della stampa
  • Assistenza sanitaria
  • Molti altri settori

e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati
amplify–Il magazine di Pepperl+Fuchs

Scopri il nostro magazine online! Ti attendono entusiasmanti success stories, casi applicativi, interviste e racconti da tutte le filiali del mondo.

Sistemi di posizionamento assoluto safePXV e safePGV

Per la prima volta, i nuovi sistemi di posizionamento assoluto safePXV e safePGV raggiungono il livello di sicurezza SIL 3/PL e con un singolo sensore …