Serviceline
Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Il nuovo sistema di posizionamento "Position Guided Vision" è la soluzione ottimale per la gestione dei veicoli a guida automatica


Aprire la strada - il sistema Position Guided Vision da Pepperl+Fuchs

Il percorso sul pavimento è delineato da una striscia realizzata con vernice o con nastro colorati; i codici Data Matrix forniscono il posizionamento assoluto mentre i codici di controllo segnalano le svolte e le curve imminenti - Il sistema di posizionamento Position Guided Vision (PGV) è l'unico prodotto esistente sul mercato ad offrire, in un solo dispositivo, la possibilità di "guidare", tracciare ed avere un feedback sulla posizione del veicolo.



Efficienza e sicurezza in tutti i processi

PGV - Feedback continuo sulla posizioneFeedback continuo sulla posizione
La posizione X e Y, la velocità, il raggio di svolta e lo stato di funzionamento sono accuratamente rilevati in ogni momento e riferiti costantemente tramite la potente fotocamera 2D del sistema.
PGV - Affidabile in tutti i settoriAffidabile in tutti i settori
Il percorso tracciato con vernice o con nastro colorati, anche su sfondi altamente riflettenti e lucidi, elimina la necessità di applicare un ulteriore nastro opaco a contrasto.
PGV - Elevata immunitàElevata immunità alla luce ambiente, alle impurità o alle superfici danneggiate
L'ampia finestra di scansione con tecnologia 2D Data Matrix garantisce una perfetta navigazione anche su strisce con colore danneggiato o sporco e gestisce facilmente le svolte, le curve e le curve strette.

Facile da installare, semplice da usare

PGV - Integrazione PLC plug-and-playIntegrazione PLC plug-and-play
Un'interfaccia integrata per la maggior parte dei bus di campo standard e dei sistemi di controllo di processo fornisce connettività plug-and-play al sistema di posizionamento.
PGV - Compatto e robustoSoluzione compatta e robusta
Il design compatto consente il controllo dei più piccoli sistemi di trasporto senza guidatore a bordo. Robusto meccanicamente e con certificazione IP67, il PGV può essere utilizzato anche all'esterno.

Caratteristiche principali

  • Rilevamento affidabile del percorso realizzato con vernice o con nastri colorati anche su superfici altamente riflettenti
  • Ottima immunità alla luce estranea> 100.000 lux, eliminano la necessità di applicare del nastro aggiuntivo opaco a contrasto
  • L'ampia finestra di scansione con tecnologia 2D Data Matrix permette una navigazione sicura anche su strisce sporche o di colore danneggiato
  • L'alloggiamento compatto si inserisce anche nei veicoli a guida automatica di dimensioni molto ridotte
  • Semplicità di installazione con connettività plug-and-play
  • Compatibile con la maggior parte dei protocolli industriali


Diverse applicazioni versatili del sistema PGV

Position Guided Vision
Position Guided Vision

Il sistema di posizionamento "Position Guided Vision" è la soluzione perfetta per veicoli a guida automatica nei seguenti settori:

  • Intralogistica
  • Movimentazione dei materiali
  • Industria automobilistica
  • Settore della stampa e della carta
  • Assistenza sanitaria
  • Molti altri settori