Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Sistemi di purge + pressurizzazione

Looking for a purge and pressurization system and not quite sure of your options? The purge quick configurator tool will guide you quickly and easily through the most important points.


Configure your Pepperl+Fuchs Bebco EPS Purge and Pressurization Systems


I prodotti di purge e pressurizzazione Bebco EPS® di Pepperl+Fuchs rappresentano un punto di riferimento nel settore dell'automazione dei processi. In qualità di leader di Purging Technology®, offriamo soluzioni innovative estremamente semplici da utilizzare e in grado di gestire facilmente qualsiasi applicazione.

Vantaggi dei prodotti di purge e pressurizzazione Bebco EPS di Pepperl+Fuchs:

  • Avanzate soluzioni basate su oltre 20 anni di esperienza – una gamma di sistemi automatici di purge e pressurizzazione che facilita la protezione delle aree pericolose
  • Supporto tecnico in tutto il mondo
  • Sistemi di purge e pressurizzazione progettati conformemente alla Direttiva ATEX 2014/34/UE e agli standard NFPA 496 e ISA 12.4
  • Semplice integrazione – il design compatto e le dimensioni ridotte facilitano il montaggio interno ed esterno
  • Controllo e allarme automatici della temperatura e delle perdite
  • Interfaccia utente con opzioni di programmazione in grado di soddisfare le esigenze più svariate

Pepperl+Fuchs offre una gamma completa di apparecchiature di purge e pressurizzazione in grado di soddisfare ogni esigenza applicativa. Un altro vantaggio dei prodotti di purge e pressurizzazione è l'uso della custodia protettastandard di tipo 4/12. Ciò consente di risparmiare denaro, peso e spazio rispetto ai metodi basati sul contenimento dell'esplosione. Siete alla ricerca di una soluzione certificata? Il gruppo Systems and Solutions di Pepperl+Fuchs è anche in grado di progettare soluzioni con custodie certificate e su misura.


Protezione affidabile con Bebco EPS®

Scopri di più sui diversi sistemi di purge e pressurizzazione e sulle soluzioni possibili in questo video!

Scopri il modo più intelligente per garantire la protezione delle zone pericolose e configurare il tuo sistema di purge e pressurizzazione!

La nostra app interattiva consente la simulazione passo-passo della programmazione di un sistema di purge e pressurizzazione. Scarica ora l'app gratuita per dispositivi iOS o Android…