Serviceline
Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Interfacce di processo

Pepperl+Fuchs è un'azienda leader nelle tecnologie per l'automazione, è attiva in diversi settori, e il suo nome è associato da decenni a Sicurezza e Protezione nelle zone pericolose. La nostra esperienza ci consente di offrirvi una gamma completa di soluzioni per l'automazione, nel campo dell'automazione di processo.

La gamma di prodotti include sezionatori a sicurezza intrinseca, barriere Zener, condizionatori di segnale, tecnologie per i bus di campo, I/O remoti, interfacce HART, dispositivi di misura del livello, sistemi di purge e pressurizzazione, interfacce uomo-macchina (HMI) per ambienti pericolosi, quadri elettrici personalizzati e scatole di collegamento.

Offriamo alle industrie di tutto il mondo componenti collaudati e soluzioni personalizzate per numerose applicazioni di numerosi processi. I settori nei quali siamo maggiormente coinvolti sono petrolio e gas, petrolchimico, chimico, farmaceutico, trattamento delle acque reflue ed energia.


e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati

Leggi l’ultima edizione della nostra e-news:

Sfogliate la nostra ultima newsletter in formato cartaceo