Serviceline
Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

L’elaborazione delle immagini è una delle più cruciali e impegnative tecnologie di sensori del futuro. Fino a poco tempo fa, l’integrazione di sensori di visione in applicazioni pratiche era difficile ed estremamente costosa. Oggi, i sensori di visione possono essere implementati in una vasta varietà di industrie e applicazioni, offrendo costi vantaggiosi rispetto ai costi standard di soluzioni di rilevamento in ambienti difficili.


I dispositivi e i sistemi disponibili si estendono dai barcode scanners ai sensori di visione e soluzioni di sistemi che vengono adattati alle applicazioni richieste. La complessità della soluzione e il costo di integrazione variano a seconda di ciascun uso. Ogni tecnologia presenta vantaggi che sono più adatti per l'applicazione in occorrenza.


Come uno dei pochi fornitori di sistemi di visione industriale, siamo in grado di offrire una vasta gamma di richieste di elaborazione delle immagini per costruttori di macchine, nonché per soluzioni a sistema unico per impianti meccanici. Offriamo soluzioni di sensori di visione integrata che vanno dai dispositivi liberamente programmabili a dispositivi ad uso stabilito. Per sistemi individuali (o singoli) con richieste esigenti, mettiamo a disposizione del cliente soluzioni di sistemi specifici attraverso la nostra filiale, VMT GmbH. La nostra collaborazione con VMT consente a Pepperl+Fuchs di offrire la gamma completa di elaborazione industriale di immagini dal sensore di visione via smart camera ad un sistema completo.


Con più di 15 anni di esperienza nel campo dell’ elaborazione delle immagini, gli specialisti di elaborazione dell’immagine alla VMT lavorano insieme ai nostri clienti alle loro richieste di applicazione per fornire soluzioni complete nel campo di visione per robot, 2-D e 3-D guide robot, correzione di traiettoria, e visione delle macchine.
Altri principi dei sensori di visione, come il multi-camera per il sistema di correzione di errore delle parti assemblate, dimostrano in maniera impressionante la loro efficienza.