Serviceline
Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Tecnologia MPT (Multi-Pixel) — Facile ed estremamente precisa per applicazioni a breve raggio


A Distance Ahead - Sensori con tecnologia MPT

I sensori fotoelettrici per le misurazioni garantiscono un perfetto rilevamento dell'oggetto e fanno acquisire un vantaggio competitivo cruciale sul mercato!


Che cos'è la tecnologia MPT?

MPT è l'acronimo di Multi Pixel Technology; si tratta di una tecnologia che combina il collaudato principio della triangolazione abbinandolo alle funzioni di misurazione dei sensori di distanza. Questa nuova generazione di sensori MPT è alla portata di un ampio gruppo di utenti che possono utilizzare l’innovativa tecnologia ad alte prestazioni per la prima volta in assoluto.

I sensori ad elevate prestazioni eseguono con facilità attività di rilevamento degli oggetti sulle brevi distanze; anche in condizioni ambientali sfavorevoli, questi sensori forniscono risultati estremamente affidabili con un alto livello di immunità—la soluzione ideale per il rilevamento preciso di oggetti nelle brevi distanze.


e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati

Leggi l’ultima edizione della nostra e-news:

In parole semplici: Tecnologia multi-pixel

Sebastian Pesch, Product Manager per i sensori fotoelettrici standard presso Pepperl+Fuchs, introduce la tecnologia MPT, mostrandone i vantaggi decisivi per il settore dell’automazione.