Serviceline
Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

La vostra copia di NEWS FOR PROCESS AUTOMATION 2/2013 è disponibile!

Edizione di novembre 2013

Get your NEWS FOR PROCESS AUTOMATION today!
Richiedete oggi NEWS FOR PROCESS AUTOMATION!

Il collegamento in rete completo e controllato automaticamente di macchine e impianti tramite tecnologie web è una delle questioni chiave che l'industria dovrà affrontare nel futuro. Approfondite il significato dell'espressione "Industria 4.0" nell'intervista esclusiva con il CEO Dr. Gunther Kegel e con il Dott. Peter Adolphs, Direttore generale sviluppo e marketing, e scoprite come Pepperl+Fuchs ha contribuito a delineare i trend del settore, sentendo il polso del mercato.

Questo e altri interessanti argomenti vi attendono nella nuova edizione della newsletter NEWS FOR PROCESS AUTOMATION, con il suo design rinnovato. Date un'occhiata dietro le quinte, in aggiunta agli ultimissimi prodotti in primo piano. Venite con noi in Vietnam per conoscere la filiale all'avanguardia di Pepperl+Fuchs.

Questi e altri argomenti vi attendono:

  • Industria 4.0 - Come le tecnologie web produrranno cambiamenti duraturi nell'automazione
  • Non cresce solo pepe in Vietnam
  • Il Fieldbus intelligente che anticipa il futuro! - Rilevamento di errori progressivo per la massima disponibilità degli impianti
  • PROFIBUS a 2 Kelvin - Prodotti Pepperl+Fuchs utilizzati in DESY, uno dei principali acceleratori di particelle a livello mondiale
  • Più spazio nell'armadio - Moduli di I/O remoti LB ad alta densità per gli ingressi digitali
  • 3 luoghi comuni riguardo SIL - Il nostro esperto chiarisce alcuni dei più comuni malintesi


La newsletter stampata è pubblicata due volte l’anno ed è gratuita. Potete ordinare la vostra copia direttamente dalla nostra pagina dei cataloghi.