Serviceline
Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Tecnologia con interfaccia K-System

La nostra serie K-System integra un'ampia gamma di applicazioni in un unico sistema e garantisce una trasmissione dei segnali affidabile ed economica tra il dispositivo di campo e il sistema di controllo, sia che si desideri installare un unico modulo di isolamento o di eseguire un'integrazione di sistema su larga scala. L'intera gamma di prodotti K-System è caratterizzata da soluzioni basate sulle applicazioni.


Gamma di prodotti

La serie K-System offre un'ampia gamma di moduli per per l'interfaccia di segnali a sicurezza intrinseca, per segnali di tipo convenzionale con gli isolatori, o per strumentazione altamente complessa.


Guida di alimentazione - Power Rail

La guida di alimentazione è un componente integrabile nella guida standard DIN da 35 mm. Durante il montaggio sulla guida DIN, le unità si inseriscono con semplicità nella sede. La guida di alimentazione oltre a fornire l’alimentazione ai moduli è in grado di trasmettere un messaggio di errore collettivo proveniente dai singoli isolatori. Permette di ridurre il numero dei cablaggi facilitando inoltre la manutenzione, eliminando il collegamento cablato in "dasy chain" delle alimentazioni. Semplifica inoltre l'espansione. Quando si ha la necessità di ampliare il sistema, è sufficiente inserire un nuovo modulo.


Moduli di alimentazione

Questa unità accoppiata alla guida di alimentazione "power rail" distribuisce la tensione di alimentazione ad ogni singolo modulo su di essa installato. Un fusibile garantisce una  protezione efficace al gruppo di moduli.
Il modulo di alimentazione raccoglie inoltre il segnale di errore collettivo proveniente da ogni singolo modulo mettendo a disposizione un contatto libero da tensione per la segnalazione remota della eventuale anomalia rilevata.

Standard internazionali di sicurezza

La conformità al SIL è disponibile senza alcun costo aggiuntivo.


Configurazione semplice

Con il nostro software, PACTware, è più facile creare documentazione di progetto e configurare i moduli d'interfaccia.


Safety Integrity Level (SIL): Functional Safety for Your Applications

Safety Integrity Level (SIL): Functional Safety for Your Applications

Learn more about the Safety Integrity Level (SIL): how can you establish the required risk reduction? What are typical misconceptions? Which SIL assessed products does Pepperl+Fuchs offer you?