Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

I sensori di visione PHA rappresentano la scelta ideale per il trasporto e il posizionamento corretto ed efficiente di merci e beni di produzione. Appositamente progettati per il posizionamento preciso di trasloelevatori, i sensori presentano una vasta gamma di funzioni avanzate.

I sistemi di posizionamento PHA sono dotati di una tecnologia a telecamere esclusiva. I sensori rilevano i fori sui telai degli scaffali e determinano la deviazione della posizione nelle direzioni X e Y, rispetto alla posizione target. Sui fori esistenti permettono un posizionamento costante e preciso senza la necessità di aggiungere alcun ausilio aggiuntivo.

L'illuminazione integrata e la compensazione del contrasto consentono il controllo automatico dell'illuminazione ed una totale immunità a sorgenti di luce estranea. Il posizionamento ottimale è garantito in ogni momento, a prescindere dall'illuminazione del magazzino che non va ad alterare le funzionalità della camera.

I sensori di visione PHA garantiscono processi affidabili, regolari ed economici. nei settori dell'intralogistica, Material Handling, Automotive.

Vantaggi:

  • Processi sicuri, indipendentemente da fattori di disturbo, quali polveri e sorgente di luce estranea
  • Il posizionamento su fori già esistenti è economico ed evita l'utilizzo di ausili aggiuntivi
  • Svariate applicazioni possibili, grazie ad un'ampia distanza di rilevamento, da 100 m a 1000 m
  • Possibilità di utilizzo nei magazzini frigoriferi a -30 °C
  • RS-232, Ethernet TCP/IP e Interfaccia Profinet
  • Facile gestione attraverso i LED di stato