Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

La HiC2441 è una potente barriera universale che rileva in modo autonomo i requisiti I/O ed esegue regolazioni automatiche in base al tipo di segnale necessario (ingresso digitale, uscita digitale, ingresso analogico, uscita analogica)—offrendo una nuova indipendenza del dispositivo nel processo o nei quadri di controllo e nei moduli I/O di sicurezza.


Un solo modulo I/O multifunzione che sostituisce diversi moduli tradizionali

In quanto unica barriera isolata che sostituisce diversi moduli di I/O tradizionali, la HiC2441 semplifica enormemente la progettazione e la configurazione dell'infrastruttura di controllo del processo. Non sono più necessari armadi di smistamento. Modifiche dei parametri che prima richiedevano giorni, ora possono essere eseguite in pochi minuti. Le modifiche vengono effettuate in modo semplice a livello di software, tramite la scheda di ingresso universale del sistema DCS (distributed control system). In questo modo è possibile apportare modifiche specifiche in funzione del progetto di automazione del processo. Inoltre, lo spazio occupato dai componenti di ricambio risulta drasticamente ridotto, visto che è possibile conservare un solo modulo universale, adatto a tutti i tipi di segnale.

Per i lavori con scadenze fisse o su sistemi che richiedono modifiche dell'ultimo minuto, la barriera universale HiC2441 è una soluzione rapida e senza problemi per tutti i tipi di installazione, commissioning e interventi di manutenzione.


Safety Products Selector

Choose from various selection criteria like safety integrity level, performance level, device function, and signal type and find the SIL/PL assessed device that you are looking for.