Serviceline
Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

THE BARRIER è una potente barriera universale che rileva in modo autonomo i requisiti I/O ed esegue regolazioni automatiche al tipo di segnale necessario (ingresso digitale, uscita digitale, ingresso analogico, uscita analogica) offrendo una nuova indipendenza del dispositivo nel processo o nei quadri di controllo e nei moduli I/O di sicurezza.


Un solo modulo I/O multifunzione che sostituisce diversi moduli tradizionali

In quanto unica barriera isolata che sostituisce diversi moduli di I/O tradizionali, THE BARRIER semplifica enormemente la progettazione e la configurazione dell'infrastruttura di controllo del processo. Non sono più richiesti armadi di smistamento. Modifiche dei parametri, che prima richiedevano giorni, ora possono essere eseguite in pochi minuti. Le modifiche vengono effettuate in modo semplice a livello di software tramite la scheda di ingresso universale del sistema DCS (distributed control system). In questo modo è possibile apportare modifiche specifiche in funzione del progetto di automazione del processo. Inoltre, lo spazio occupato dai componenti di ricambio risulta drasticamente ridotto, visto che è possibile conservare un solo modulo universale, adatto a tutti i tipi di segnale.

Per i lavori con scadenze fisse o su sistemi che richiedono modifiche dell'ultimo minuto THE BARRIER è una soluzione rapida e senza problemi per tutti i tipi di installazione, commissioning e interventi di manutenzione.


Safety Integrity Level (SIL): Functional Safety for Your Applications

Safety Integrity Level (SIL): Functional Safety for Your Applications

Learn more about the Safety Integrity Level (SIL): how can you establish the required risk reduction? What are typical misconceptions? Which SIL assessed products does Pepperl+Fuchs offer you?