Serviceline
Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Le stazioni di lavoro per operatori VisuNet rappresentano un'estensione sul campo della connettività della sala di controllo. Ogni stazione di lavoro VisuNet è stata progettata per resistere alle condizioni ambientalirigide e aggressive delle aree di produzione degli impianti.

L'accesso sul campo consente di risparmiare tempo e prevenire le complicazioni nei processi. Negli ultimi anni, il ricorso a PC desktop per il controllo dell'automazione è cresciuto in maniera esponenziale, principalmente per i seguenti motivi:

  • I processi complessi possono essere visualizzati più in dettaglio e in maniera più chiara su monitor di dimensioni maggiori

  • Componenti elettronici convenienti

  • Maggiore velocità di elaborazione per la grafica di fascia alta richiesta dai costruttori di macchine

  • I sistemi software aperti basati su Windows® offrono il massimo livello di flessibilità e integrazione, migliorando allo stesso tempo la curva di apprendimento

Offriamo stazioni di lavoro per operatori a doppia autorizzazione, per Classe I, Div. 2 e Zona 2 (ATEX).  Le stazioni di lavoro sono ottimizzate per il funzionamento in condizioni estreme caratterizzate da ampi campi di temperatura, sono resistenti agli urti e alle vibrazioni e sono adatte agli utilizzi negli impianti dei settori petrolifero e del gas, chimico e della lavorazione alimentare, caratterizzati dalla presenza di fuliggine e umidità.