Serviceline
Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Moduli di interfaccia serie H

I moduli di interfaccia della serie H possono essere facilmente inseriti nelle piastre di terminazione con un'installazione di tipo plug and lock, senza che siano necessari cavi o utensili. I moduli garantiscono l'isolamento galvanico tra i segnali di campo a sicurezza intrinseca e la zona non-Ex sicura.

I moduli di interfaccia della serie H offrono elevata densità di canale, requisiti di spazio ridotti, sicurezza dei singoli loop e semplicità di messa in funzione. Sono disponibili due gruppi di moduli.


Moduli interfaccia HiD

I moduli HiD da 18 mm (larghezza) offrono elevata densità di registrazione, dissipazione di potenza ridotta e classificazione SIL 2/3. In una piastra di terminazione a 16 posizioni è possibile installare fino a 64 canali.


Moduli interfaccia HiC

Solo i moduli per l'interfaccia HiC a singolo canale e con larghezza di 12,5 mm offrono sicurezza dei singoli loop, classificazione SIL 2/3 e riduzione dei requisiti di spazio dell'armadio fino al 33%. Grazie alla ridotta dissipazione di potenza, l'armadio mantiene una temperatura inferiore incrementando così la durata dei moduli. Sebbene sia possibile montare più canali in un armadio, una minore quantità di potenza viene trasformata in calore.


Safety Integrity Level (SIL): Functional Safety for Your Applications

Safety Integrity Level (SIL): Functional Safety for Your Applications

Learn more about the Safety Integrity Level (SIL): how can you establish the required risk reduction? What are typical misconceptions? Which SIL assessed products does Pepperl+Fuchs offer you?