Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

I sistemi di identificazione ottica di Pepperl+Fuchs contribuiscono significativamente ai criteri fondamentali della tecnologia dell'automazione, come la massima affidabilità dei processi e la disponibilità degli impianti. Sia dal punto di vista della produzione che della logistica, questi sistemi di identificazione ottica possono essere adattati rapidamente a qualsiasi ambiente e garantire prestazioni affidabili anche in condizioni critiche.

La nostra gamma di prodotti per l'identificazione ottica comprende una grande varietà di lettori fissi e portatili. Non solo i nostri lettori supportano tutti i codici 1-D e 2-D di uso comune, ma offriamo anche soluzioni per applicazioni ad alta velocità o a temperature elevate.

Il software operativo "Vision Configurator" consente di configurare numerosissimi parametri con un solo clic del mouse, per regolare rapidamente le impostazioni dei dispositivi di identificazione ottica.


Panoramica dell'identificazione ottica


Identificazione ottica

Dai lettori di codici 2D ai palmari, fino agli scanner di codici a barre e alle soluzioni speciali: trova la soluzione ideale per le tue attività di identificazione ottica.