Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

A seconda della struttura di una rete di computer, sono necessari dispositivi di rete o componenti di rete aggiuntivi per consentire l'interazione dei dispositivi VisuNet all'interno della rete di computer, tra cui linee, connettori e cavi, nonché interruttori e convertitori.

Pepperl+Fuchs offre una selezione di componenti di rete perfettamente abbinati ai prodotti VisuNet, e che consentono la comunicazione delle postazioni di lavoro VisuNet. La gamma include, tra le altre cose, convertitori che consentono l'utilizzo di cavi in fibra ottica anche in aree pericolose, tramite la conversione dei segnali luminosi in segnali elettrici. È possibile collegare i cavi adattidirettamente alle interfacce preconfigurate.


Grazie a una serie di test e qualifiche completi, i componenti di rete certificati di Pepperl+Fuchs possono essere integrati in modo rapido e semplice nella rete esistente tramite plug-and-play. Con grado di protezione IP66, i componenti sono particolarmente robusti e adatti per l'utilizzo in aree pericolose.