Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Il modo più semplice per pianificare le infrastrutture per bus di campo

Pianificazione per bus di campo semplificata

FieldConnex® SmartPlant® Instrument Library per una pianificazione più semplice delle infrastrutture relative a bus di campo
FieldConnex® SmartPlant® Instrument Library per una pianificazione più semplice delle infrastrutture relative a bus di campo
Grazie allo strumento FieldConnex® SmartPlant® Instrument Library, la pianificazione dell'installazione del bus di campo non è mai stata così semplice! Con questo add-on scaricabile, è possibile pianificare tutte le connessioni e i collegamenti, semplificando notevolmente la documentazione. Pepperl+Fuchs ha creato i simboli standard per tutti i componenti relativi a bus di campo FieldConnex e li ha verificati, facendo così risparmiare tempo, risorse e denaro ai clienti. Le versioni più recenti disponibili nel nostro sito Web vi consentiranno inoltre di essere sempre aggiornati.

Nella FieldConnex fieldbus instrument library sono incorporati tutti i collegamenti personalizzati ai principali sistemi DCS quali Yokogawa Centum, Emerson Delta V e ABB Freelance. Tali sistemi sono disponibili con FieldConnex Power Hub.

Questa libreria dei simboli è stata concepita per EPC e ingegneri di impianti che desiderano pianificare i segmenti bus di campo o mantenere aggiornata la documentazione.