Serviceline
Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Perché scegliere Pepperl+Fuchs?


Per molte buone ragioni…

I 5.700 dipendenti di Pepperl+Fuchs lavorano per il vostro successo. L'impegno, la dedizione e l'attenzione ai dettagli che mettiamo nel nostro lavoro giorno dopo giorno derivano da una lunga tradizione che risale ai fondatori Walter Pepperl e Ludwig Fuchs. Erano estremamente attenti alle esigenze dei loro clienti e ancora oggi, settant'anni dopo, anche noi facciamo lo stesso. La conoscenza e la comprensione dei processi dei nostri clienti, acquisite in molti anni di esperienza, sono diventate un solido pilastro su cui fanno affidamento i clienti che scelgono Pepperl+Fuchs. Vi offriamo:


Ampia gamma di prodotti

Siamo specializzati in applicazioni per l'automazione di fabbrica e di processo e capaci di offrire le soluzioni che soddisfano esattamente le vostre esigenze. Il nostro ampio portafoglio di prodotti nel campo dei sensori industriali e delle interfacce di processo ci consente di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta, dalla fornitura di componenti standard alla progettazione e realizzazione di soluzioni complesse.

Elevatissimi standard qualitativi

La nostra ampia offerta di prodotti è supportata da un elevato livello qualitativo. Le nostre unità produttive in tutto il mondo hanno ottenuto le certificazioni ISO 14001, ISO 80079-34 o ISO 9001 rilasciate da enti di certificazione autonomi. Ci impegniamo nella costante ottimizzazione dei nostri processi per offrirvi tecnologie all'avanguardia e prodotti di fascia alta su cui possiate contare.

Assistenza insuperabile

L'automazione è la nostra passione e la ricerca di soluzioni ci realizza professionalmente. Ecco perché possiamo offrirvi un'analisi dettagliata dell'applicazione e solide competenze tecniche per ogni prodotto di Pepperl+Fuchs.

Supporto globale

Pepperl+Fuchs ha iniziato la sua attività nel 1945 e da allora è sempre cresciuta incessantemente. Alla fine degli anni Settanta abbiamo aperto una filiale a Singapore, dimostrando il nostro approccio globale quando la parola ‘globalizzazione’ non era così comune come lo è diventata in questi anni. Oggi potete trovarci praticamente in qualsiasi regione del mondo con uffici in oltre 40 delle principali città dei sei continenti.


Sfogliate la nostra ultima newsletter in formato cartaceo