Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Pepperl+Fuchs apre un nuovo ufficio vendite in Malesia

2017-08-08

La rete di vendita in Asia è in crescita

Pepperl+Fuchs opens a new Malaysia sales office in Petaling Jaya
Pepperl+Fuchs ha aperto un nuovo ufficio vendite a Petaling Jaya, Malesia.

In data 8 agosto 2017 Pepperl+Fuchs ha aperto un ufficio vendite per la Malesia a Petaling Jaya, Selangor. Con il nuovo sito Pepperl+Fuchs ha ampliato la propria rete internazionale nel sud-est asiatico aggiungendo un altro paese. In precedenza i clienti in Malesia venivano serviti dalla sede asiatica dell’azienda a Singapore e dai partner di distribuzione.

D’ora in poi, sei dipendenti si prenderanno cura dei clienti in Malesia e forniranno loro il miglior servizio possibile nei settori della produzione e dell’automazione dei processi. Con una presenza locale, Pepperl+Fuchs sarà in grado di offrire un supporto migliore e di costruire relazioni più strette con le aziende locali. 


Nuove possibilità in un mercato in crescita

L’economia della Malesia è lungimirante ed è cresciuta con forza negli ultimi anni. Poiché il Paese si concentra sulla fabbricazione, Industry 4.0 e il miglioramento delle tecnologie sono argomenti importanti. Pepperl+Fuchs, in qualità di un pioniere nella tecnologia di automazione e nella protezione contro le esplosioni, fornisce alle aziende soluzioni innovative per affrontare queste sfide, aprendo nuove possibilità.

In Malesia, i prodotti di Pepperl+Fuchs possono contribuire ad aumentare l'efficienza e a migliorare i processi nella movimentazione del materiale, nell’automazione dell’assemblaggio, nella robotica e in molti altri mercati e applicazioni. Grazie al nuovo ufficio, ora Pepperl+Fuchs è fianco a fianco dei clienti della Malesia e può aiutarli in loco con la sua ampia esperienza.


Inaugurazione ufficiale avvenuta nel mese di agosto


Matthias Gunkel (a sinistra) e il Shane Parr hanno inaugurato ufficialmente il nuovo ufficio vendite.

"L'apertura del nuovo ufficio vendite in Malesia è una pietra miliare per Pepperl+Fuchs", ha commentato Shane Parr, Vicepresidente esecutivo della Divisione Automazione dei processi, durante l’inaugurazione. “Siamo una presenza forte in Malesia da oltre 20 anni. Con questo nuovo ufficio, faremo leva sui successi che la nostra azienda ha ottenuto negli ultimi anni e aiuteremo ancora meglio i nostri clienti ad affrontare le loro sfide."

Matthias Gunkel, Vicepresidente esecutivo della Divisione Automazione industriale, aggiunto: "Siamo entusiasti dell’apertura del nostro ufficio in Malesia. Con il nostro team dedicato e la passione per le tecnologie innovative, siamo lieti di offrire ai nostri clienti locali il miglior servizio possibile e di essere al loro fianco come partner di automazione. L'automazione è la nostra passione." 


e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati