Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Insieme per il vostro successo! Diamo il benvenuto a ecom nel gruppo Pepperl+Fuchs

Il 24 ottobre 2016 Pepperl+Fuchs ha annunciato l’acquisizione di ecom instruments GmbH, leader di mercato nel campo dei dispositivi mobili industriali per le aree pericolose. Pioniere del settore, ecom sviluppa sistemi di protezione antideflagrante per dispositivi mobili dal 1986 e, mediante l'introduzione di numerose innovazioni, ha dimostrato la sua elevata competenza tecnologica. Così, ecom è anche il primo costruttore ad aver introdotto sul mercato telefoni cellulari, smartphone 4G e tablet a prova di esplosione.

Oggi la società, con sede ad Assamstadt in Germania, è un leader mondiale che offre soluzioni integrate basate su prodotti hardware (tablet, smartphone, PDA, ecc.) robusti, affidabili e con tecnologie all'avanguardia per la protezione contro le esplosioni, periferiche, software intelligenti e applicazioni, nonché un servizio di assistenza globale.

In aggiunta a una gamma di prodotti ampliata, e alla competenza acquisita nel campo della protezione contro le esplosioni, Pepperl+Fuchs offre ai propri clienti nuove opportunità, che si snodano e coinvolgono l'intera catena del valore aggiunto. Inoltre, le soluzioni e i dispositivi mobili di ecom costituiscono la base ideale per sviluppare nuove soluzioni attorno al complesso mondo dell' Industrie 4.0.


Informazioni sulla gamma di prodotti ecom

Ecom è un negozio "one-stop" per i dispositivi mobili, progettati per essere utilizzati in ambienti pericolosi e potenzialmente esplosivi. La società offre una grande varietà di soluzioni innovative, e dall'efficacia comprovata, nelle sue quattro aree di specializzazione: mobile computing, comunicazioni, misurazioni e tarature e lampade portatili. Ogni singola soluzione combina sicurezza senza compromessi e massima funzionalità, ed è accompagnata da tutte le necessarie autorizzazioni e certificazioni per l'uso nella vostra area di applicazione. Di seguito vengono fornite alcune informazioni sulla gamma completa dei prodotti dell'azienda leader nella tecnologia della protezione contro le esplosioni dei dispositivi mobili:


e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati