Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Varikont® 2 AC/DC - un sensore per applicazioni in corrente alternata e continua

2016-04-20

One sensor handles both direct current and alternating current applications.
Un sensore industriale robusto è in grado di gestire sia applicazioni a corrente continua, sia applicazioni a corrente alternata.

Con la nuova generazione di sensori VariKont 2 AC/DC,  siamo in grado di soddisfare, nel migliore dei modi, qualsiasi applicazione che necessiti di corrente alternata o continua: maggiore resistenza EMV, limitazione dei corto circuiti e resistenza a intervalli di temperature da -25 °C a +85 °C, sono elementi che permettono di innalzare i livelli di sicurezza rispetto alla generazione precedente.

Il vantaggio di poter scegliere quale modalità di alimentazione (corrente alternata o continua) utilizzare in funzione dell'applicazione, permette di ridurre notevolmente i costi di magazzino. Quale inventore del sensore induttivo, Pepperl+Fuchs è in grado di offrire un elevato livello tecnico di consulenza e assistenza.


Trova rapidamente il modello alternativo

Stai già utilizzando un Varikont CA/CC? Continua a credere in Pepperl+Fuchs e scopri la nuova generazione. Utilizza il nostro programma di "ricerca rapida" per trovare l'alternativa al sensore che stai già usando, inserendo il nome prodotto o l’ordine di acquisto precedente.

Nota: Il ricambio suggerito sarà certamente simile, ma per maggior sicurezza si consiglia di verificare le specifiche nella scheda tecnica.  


old part numberold product namenew part numbernew product name

e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati