Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

La vostra copia di NEWS FOR PROCESS AUTOMATION 1/2016 è disponibile!

2016-03-30

Numero di aprile

NEWS FOR PROCESS AUTOMATION
Richiedete NEWS FOR PROCESS AUTOMATION!

Straordinari spazi aperti con una natura incontaminata. Grandi città che non dormono mai. Grattacieli che sembrano toccare le nuvole: gli Stati Uniti sono famosi per i superlativi, e sono il Paese partner della HANNOVER MESSE. Esamineremo più da vicino il mercato del Nord America: Pepperl+Fuchs è presente negli Stati Uniti da oltre 30 anni. Seguite la storia delle sue filiali e scoprite perché il "Made in the USA" è ancora un importante criterio di qualità per i suoi clienti.


Scoprite altri argomenti nell'ultimo numero di NEWS FOR PROCESS AUTOMATION:

  • Condividere le conoscenze, creare soluzioni: Pepperl+Fuchs ha già collaudato le prime applicazioni pratiche di Industria 4.0.
  • Intelligenza superiore: RM Shell 4.1 consente un accesso diretto fino al livello del sensore, come richiede l'Industria 4.0.
  • Una forcella vibrante dà il tono: Vibracon LVL-A7 svolge in modo affidabile le attività di misurazione.
  • Semplice in modo convincente: THE BARRIER è la prima barriera universale per differenti tipi di segnale.
  • Soluzioni ben collaudate: gli stretti rapporti di Pepperl+Fuchs con i produttori di sistemi di controllo danno vita a componenti facili da integrare nei DCS.
  • Caratterizzato dalla quarta rivoluzione industriale: il protocollo OPC UA offre la possibilità di comunicazioni continue.

e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati