Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Scarica l’App di controllo e monitoraggio per i sistemi di purge e pressurizzazione della serie 6500

2016-02-23

The new 6500 purge controller app enables real-time monitoring and configuration of purge systems via a tablet or smartphone.
La nuova App per il controllo del purge della serie 6500 consente il monitoraggio e la configurazione in tempo reale dei sistemi di purge e pressurizzazione direttamente dal proprio tablet o smartphone.

La nuova App Pepperl+Fuchs per il controllo del purge della serie 6500 consente il monitoraggio e la configurazione in tempo reale del sistema di purge e pressurizzazione della suddetta serie. Utilizzando la connessione Bluetooth della serie 6500, l’App per il controllo del purge permette di visualizzare e configurare in remoto i parametri essenziali del sistema di purge della serie 6500, direttamente da dispositivo mobile. Grazie alla grafica semplice su schermo, simile all’interfaccia utente della serie 6500, gli operatori sono perfettamente in grado di interagire con le serie 6500 connesse, come se si trovassero all’unità di elaborazione.


Corso di formazione interattiva per il sistema di purge e pressurizzazione della serie 6500

L’App per il controllo del purge della serie 6500 funge anche da programma di simulazione, offrendo un tutorial che illustra passo-passo le funzioni di programmazione dell’interfaccia utente. Ciò permette ai nuovi utenti o ai potenziali clienti di familiarizzare con la programmazione intuitiva e le relative opzioni di menu della serie 6500. Grazie a un testo guida che spiega ogni caratteristica e funzione, l’App permette di usufruire di uno strumento di formazione interattiva direttamente dal proprio dispositivo mobile.


In breve

  • Controlla in remoto l’unità di purge della serie 6500 e modifica le impostazioni dei valori di soglia della temperatura, dell’ingresso/uscita, del timer, i parametri di pressione e portata, e molto altro.
  • Monitora i parametri delle funzioni principali come la pressione all'interno della custodia, la temperatura, il valore di portata, le impostazioni di sistema, gli allarmi/guasti, lo stato del sistema e molto altro.
  • Interfaccia utente con grafica uniforme per una facile interazione, dotata di un sistema di notifiche a LED su schermo (proietta subito l’interfaccia utente dell’unità di elaborazione connessa).
  • Connessione a diverse unità di elaborazione della serie 6500 (accesso con password) da un unico dispositivo mobile.
  • Programma di simulazione per apprendere in modo facile e per testare il sistema.

Il programma è gratuito e ottimizzato per i sistemi operativi iOS o Android. Scaricalo dall’App Store o da Google Play.