Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

RAVE: robusto sensore radar di movimento con grado di protezione IP67

2019-05-11

RAVE radar motion sensor, doors, gates, elevators, IP67
Sensore di movimento RAVE con grado di protezione IP67

Pepperl+Fuchs offre una gamma completa di sensori ad alte prestazioni per i settori Door&Gates ed Elevator. Oltre alle versioni “RaDec” e “RMS”, il nuovo sensore radar di movimento RAVE amplia la gamma di sensori radar con una versione incredibilmente robusta. Grazie al grado di protezione IP67, il nuovo sensore radar di movimento RAVE è ideale come apriporte per le funzioni di automazione, in situazioni con condizioni ambientali particolarmente critiche. Per la tua applicazione, affidati alla potente tecnologia dei sensori, e ottieni maggior sicurezza e comfort …


Grado di protezione IP67 per condizioni ambientali critiche

Il nuovo sensore radar di movimento RAVE si distingue per la custodia estremamente robusta, con grado di protezione IP67. Questo grado di protezione rende il sensore immune alla pioggia, alla polvere, alla sporcizia e alle elevate escursioni termiche; per questo motivo rappresenta la soluzione ideale per gli ambienti industriali critici.

Il tuo vantaggio: Massima affidabilità negli ambienti più difficili.


Funzionamento intuitivo per un'installazione rapida

I componenti per l’installazione del sensore radar di movimento RAVE comprendono una staffa da parete, per il montaggio semplice del dispositivo, ed un elemento girevole per regolare facilmente il campo di rilevamento. Lo stato di funzionamento e commutazione è visibile in qualsiasi momento, grazie ai LED luminosi. Si possono configurare singole impostazioni tramite pulsanti integrati o controllo remoto.

Il tuo vantaggio: Comodo utilizzo,veloce da usare


Ampia gamma di funzioni per ottimizzare il trasporto

Il potente sensore radar di movimento RAVE offre una gamma di rilevamento eccezionalmente estesa. Permette, infatti, la soppressione del traffico incrociato e applica una distinzione tra persone e veicoli. L'apertura e la chiusura di cancelli e porte risulta più efficiente e consente un risparmio energetico, mentre il flusso di traffico è sensibilmente ottimizzato.

Il tuo vantaggio: Efficienza e flessibilità elevate nella tua applicazione.


Caratteristiche principali del sensore radar di movimento RAVE

  • Ideale per ambienti critici, grazie alla custodia robusta con grado di protezione IP67
  • Installazione rapida tramite la staffa a parete e l’elemento girevole per la regolazione del campo di rilevamento
  • Flusso operativo ottimizzato grazie all’apertura mirata di cancelli e porte

e-news

Abbonati alla newsletter Pepperl+Fuchs per ricevere periodicamente notizie e informazioni interessanti sul mondo dell'automazione.

Abbonati
amplify–Il magazine di Pepperl+Fuchs

Scopri il nostro magazine online! Ti attendono entusiasmanti success stories, casi applicativi, interviste e racconti da tutte le filiali del mondo.