Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Festa per l'inaugurazione di Pepperl+Fuchs Sudafrica

2015-07-06

Inauguration, inauguration, Pepperl+Fuchs South Africa, celebration, offices in Kempton Park, Johannesburg
La sede di Pepperl+Fuchs a Kempton Park, Johannesburg

Il 18 maggio 2015 Pepperl+Fuchs Sudafrica ha festeggiato l'inaugurazione della sede di Johannesburg . Il successo dell'evento ha evidenziato l'impegno di un'azienda globale a partecipare alla crescita del Sudafrica e l'ambizione di fare di più in Africa. La filiale ha inoltre ricevuto una certificazione B-BBEE di livello 1 che permette all'azienda di coltivare nuove opportunità commerciali nell'area dell'Africa australe.


Pronti per un futuro di successo


La cerimonia ufficiale del il taglio del nastro, con Andreas Künne, il dr. Gunther Kegel e Marc Van Pelt.

Il dr. Gunther Kegel, CEO di Pepperl+Fuchs GmbH, Andreas Künne, Addetto agli affari economici e ai problemi globali presso l'ambasciata della Repubblica Federale Tedesca, e Marc Van Pelt, Amministratore delegato di Pepperl+Fuchs (Pty) Ltd per l'Africa, hanno preso parte alla cerimonia ufficiale per il taglio del nastro, che si è svolta presso la sede di Pepperl+Fuchs a Kempton Park, Johannesburg, Sudafrica.



Un gruppo di Marimba ha contribuito all'atmosfera festosa dell'evento.

L'evento è poi proseguito presso il Serengeti Golf and Wildlife Estate, dove tutti gli ospiti sono stati accolti da un gruppo di marimba. Sono stati pronunciati alcuni discorsi informativi con presentazioni del dr. Gunther Kegel, di Andreas Künne, di Marc Van Pelt e del Signor Stefan Sakoschek, Presidente esecutivo della Camera di Commercio e Industria dell'Unione Europea.


Che cos'è la certificazione B-BBEE?

Un Broad-Based Black Economic Empowerment (rafforzamento diffuso del ruolo dei cittadini di colore nell’economia, B-BBEE) è un processo socioeconomico che contribuisce in modo diretto alla trasformazione economica del Sudafrica mediante l'aumento del numero di cittadini di colore che gestiscono, possiedono e controllano le risorse economiche del Paese, nonché tramite la riduzione delle disparità di reddito. La certificazione B-BBEE è un documento che indica il livello di conformità BEE di un'azienda. La certificazione di livello uno attribuita a Pepperl+Fuchs Sudafrica corrisponde al massimo risultato che è possibile ottenere. Il grado più basso di conformità BEE corrisponde al livello otto.