Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

La vostra copia di NEWS FOR PROCESS AUTOMATION 1/2015 è disponibile!

2015-03-19

Edizione di marzo

Newsletter, printed newsletter, NEWS FOR PROCESS AUTOMATION, explosion protection, news
Richiedete oggi NEWS FOR PROCESS AUTOMATION!

Immaginate un contenitore dei rifiuti che emette un segnale di notifica per indicare che è pieno e deve essere svuotato. Non vi sembra possibile? Questo sistema è già una realtà ed è solo un esempio della tecnologia dei sensori 4.0.

Le reti digitali e il trend verso la digitalizzazione della società moderna si sono estesi anche al campo della tecnologia dell'automazione. Leggete nella nostra newsletter in che modo i sensori intelligenti e le tecnologie Bridge collegano stabilimenti e processi produttivi ai sistemi di comunicazione in rete e le modalità in cui Pepperl+Fuchs crea le fondamenta di Industry 4.0 con la tecnologia dei sensori 4.0.


Questo ed altri interessanti argomenti vi aspettano nella nuova edizione di NEWS FOR PROCESS AUTOMATION:

  • Un ulteriore passo avanti verso sistemi per l'automazione dei processi virtualizzati con la nuova versione 4.0 del software RM Shell
  • Maggiore flessibilità con la barriera universale
  • Soluzioni personalizzate per il trattamento dell'acqua di zavorra sulle navi
  • USA, Cina e Singapore: tre diversi punti di vista su Industry 4.0 e sull'IoT (Internet of Things, Internet delle cose)
  • "Anno internazionale della Luce e delle Tecnologie basate sulla luce": perché la luce è la "dorsale" di Internet e la base su cui si fonda l'IoT (Internet of Things, Internet delle cose)