Serviceline
Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

L'edizione NEWS FOR FACTORY AUTOMATION 1/2015 è ora disponibile!

Edizione di marzo

News for Factory Automation March 2015
Scaricate oggi NEWS FOR FACTORY AUTOMATION!

Immaginate un contenitore dei rifiuti che emette un segnale per indicare che è pieno e deve essere svuotato. Sembra impossibile? Questo sistema è già una realtà ed è solo un esempio della tecnologia dei sensori 4.0.

Le reti digitali e il trend verso la digitalizzazione della società moderna si sono estesi anche al campo della tecnologia dell'automazione. Leggete nella nostra newsletter in che modo i sensori intelligenti e le tecnologie Bridge collegano stabilimenti e processi produttivi ai sistemi di comunicazione in rete, e del modo in cui Pepperl+Fuchs crea le fondamenta di Industry 4.0 con la tecnologia dei sensori 4.0.

 

Questo ed altri interessanti argomenti vi aspettano nella nuova edizione di NEWS FOR FACTORY AUTOMATION:

  • Più velocemente, più in alto e più lontano con il trasmettitore dati fotoelettrico LS682
  • Diversità lineare: ampia gamma di nuovi modelli di encoder rotativi con misuratori a filo
  • Il meglio del raccolto con la tecnologia dei sensori Pepperl+Fuchs: un solo robot per l'agricoltura è in grado di gestire la raccolta di un intero campo di fragole
  • USA, Cina e Singapore: tre diversi punti di vista su Industry 4.0 e sull'IoT (Internet of Things, Internet delle cose)
  • "Anno internazionale della Luce e delle Tecnologie basate sulla luce": perché la luce è la "dorsale" di Internet e la base su cui si fonda l'IoT (Internet of Things, Internet delle cose)