Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

La nuova linea di misuratori a filo: ampia gamma di varianti per applicazioni flessibili

2015-03-18

Trovate la soluzione ideale per la vostra applicazione

Get to know the new cable pull portfolio.
Scoprite la nuova linea di misuratori a filo.

La nuova linea di misuratori a filo da Pepperl+Fuchs si distingue per l'architettura modulare del prodotto. Offre un'estrema varietà: dalle semplici applicazioni con design compatto/strong> fino alle versioni robuste per impieghi pesanti. I componenti perfettamente abbinati consentono una semplice integrazione dei sistemi e, allo tesso tempo, agevolano la gestione. In combinazione con gli accessori giusti, potete ottenere la soluzione ottimale per quasi tutti i vostri requisiti nonché processi affidabili e durevoli.


Design estremamente compatto per applicazioni semplici: linea ECN10TL

Linea ECN10TL
Linea ECN10TL
Questo misuratore a filo è ideale per applicazioni standard che richiedono alta precisione. L'adattamento senza giunti garantisce un accurato feedback delle informazioni e assicura flussi dei processi affidabili. Allo stesso tempo, il contenitore leggero e compatto può essere montato facilmente e consente il facile adattamento a qualsiasi ambiente.

Soluzione compatta per applicazioni industriali: linea ECN20IL

Linea ECN20IL
Linea ECN20IL
I misuratori a filo ECN20IL sono dotati di un contenitore in alluminio anodizzato e sono adatti per l'utilizzo negli ambienti industriali, ma sono anche in grado di resistere a condizioni ambientali difficili. I misuratori a filo sono inoltre dotati di soffietto con punta in acciaio. Quest'ultimo rimuove in modo efficace depositi quali polvere, umidità e formazioni di ghiaccio sul filo di misurazione.

Elevata versatilità per i requisiti più impegnativi: linea ECN30PL

Linea ECN30PL
Linea ECN30PL
Il tamburo si muove in direzione assiale attraverso un mandrino filettato. In questo modo, il filo di misurazione viene sempre avvolto a una distanza costante. Pertanto, viene garantita un'elevata efficienza di misurazione, specialmente per ampie gamme di misurazione. Il filo di misurazione resiste alla ruggine e agli acidi, e inoltre, il misuratore può adattarsi a differenti accessori. Perciò risulta protetto in modo ottimale e fornisce affidabili risultati di misurazione e lunga durata.

Estremamente robusta per ambienti difficili: linea ECN40HD

Linea ECN40HD
Linea ECN40HD

Il misuratore a filo estremamente robusto è l'ideale per l'utilizzo in condizioni ambientali particolarmente difficili. Grazie al suo design speciale, dura a lungo e funziona in modo efficace ed efficiente. Con il suo sistema a filo aperto, il tamburo può essere pulito in maniera semplice e veloce. Ciò prolunga la durata e offre funzionalità perfette anche in ambienti polverosi, umidi e contaminati da sostanze saline.