Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Il nuovo partner per i sistemi di allarme dei separatori: Labkotec Oy

2014-05-01

Your partner for Separator Alarm Systems: Labkotec Oy

Per concentrarsi sul proprio mercato specifico dell'automazione di processo, Pepperl+Fuchs ha deciso di trasferire le attività commerciali e di vendita relative ai suoi sistemi di allarme dei separatori (SAS, Separator Alarm Systems) a Labkotec Oy.

Secondo i termini dell'accordo di vendita firmato, Labkotec assume la gestione dei sistemi SAS a partire dal 1 maggio 2014. Allo stesso tempo, le aziende hanno concordato una cooperazione di due anni per la fornitura di dispositivi e soluzioni per il mercato. Pepperl+Fuchs continuerà a produrre prodotti SAS per ulteriori 24 mesi con diritti esclusivi a Labkotec al fine di garantire un passaggio graduale dell'attività commerciale e assicurare la consegna e la disponibilità dei prodotti durante il processo di integrazione.

In combinazione con il passaggio dell'attività, gli ex dipendenti Pepperl+Fuchs passeranno alla Labkotec GmbH, una filiale di proprietà di Labkotec Oy, sita a Flensburg, Germania.


Presentazione di Labkotec Oy

Labkotec Oy è un produttore finlandese leader del settore e fornitore di:

  • Sistemi di allarme dei separatori di idrocarburi
  • Indicatori di livello elettronici
  • Dispositivi di misura del flusso
  • Tecnologie di automazione e rilevamento del ghiaccio
  • Soluzioni di monitoraggio dei dati basate sul Web

In qualità di pioniere e fornitore leader di dispositivi di allarme di separatori di idrocarburi e grassi, Labkotec Oy mira a un ulteriore sviluppo ed espansione dell'attività con gamme di prodotti più ampie e un portfolio di clienti più esteso.

Per maggiori informazioni visitate il sito Web.