Serviceline
Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Pepperl+Fuchs sponsor primario di Offertasociale per un nuovo automezzo trasporto disabili


Il veicolo sponsorizzato per il trasporto dei disabili al centro diurno.

Pepperl+Fuchs ha stabilito di aiutare concretamente chi opera nel sociale diventando lo sponsor primario, insieme ad altre aziende, della nuova autovettura utilizzata per il trasporto disabili da parte della Onlus Offertasociale. Aderendo al progetto “Liberi di essere, liberi di muoversi” promosso dalla azienda sociale consortile Offertasociale in collaborazione con gli assessori ai servizi sociali dei comuni di Burago Molgora e Sulbiate, Pepperl+Fuchs ha inteso contribuire ad una iniziativa promossa da chi opera sul territorio, per il territorio.
L’automezzo modello Fiat Doblò sarà utilizzato dagli operatori di Offertasociale per il trasporto dei disabili al centro diurno di via Passirano a Vimercate e verso altre destinazioni che hanno necessità di raggiungere come le reciproche abitazioni e le strutture sanitarie del vimercatese.
Offertasociale è l’azienda speciale consortile costituita dai 29 comuni del vimercatese e del trezzese costituita allo scopo di gestire i servizi socio assistenziali del territorio di riferimento per conto di tutte le amministrazioni consorziate.
Alla cerimonia di consegna dell’automezzo, era presente la Dottoressa Marta Ugolini, Regional Financial Director di Pepperl+Fuchs srl oltre a Karolina Perkmann e Irene Maria Colombo rispettivamente presidente e rappresentante legale di Offertasociale e le autorità locali.