Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Pannello PC VisuNet XT aggiornato per il settore oil & gas

2014-01-23

Pannello PC rinforzato con vasta gamma di temperature

Oil and gas industry specialized panel PC VisuNet XT
Il pannello PC VisuNet XT è stato aggiornato ed è pronto per essere usato in condizioni atmosferiche estremamente fredde

Il pannello PC rinforzato standard per il settore oil & gas, VisuNet XT, si presenta ora con un aggiornamento. Grazie ai feedback dei clienti e alla nostra esperienza nel settore oil & gas, abbiamo potuto introdurre nuove importanti funzioni nel VisuNet XT.

VisuNet XT è estremamente robusto. Ora è adatto ad affrontare gli ambienti più freddi del pianeta. L'aggiunta di altri riscaldatori permette di usare questo pannello PC rinforzato a temperature così basse da raggiungere i -40 °C. Il suo range di temperature complessivo, che va da -40 °C a +65 °C è il migliore della sua classe presente sul mercato.


Maggiore flessibilità con interfacce di tipo Ethernet RJ45 e USB di tipo A

Ulteriori aggiunte sono i connettori Mil Standard con interfacce USB tipo A e Ethernet RJ45. Queste interfacce sono certificate ATEX e IECEx. Questo tipo di collegamento facilita la configurazione e la rimozione dell'unità durante gli spostamenti tra i vari siti, come spesso avviene durante le operazioni di escavazione dei pozzi.

Chiavette USB con protezione anti esplosione e pronte per la connessione

È ora disponibile l'interfaccia USB anteriore di tipo A per chiavette con protezioni anti esplosione. Questo tipo di chiavette viene utilizzato per caricare software, funzionare da chiave di attivazione del software e per l'estrazione di dati. VisuNet XT è in grado di memorizzare dati su un'unità a stato solido (SSD, solid state disk). Il fatto che tutti gli I/O siano a prova di incendio pone VisuNet XT in una condizione di mercato superiore.


Tempi di consegna brevi per ordini di piccole quantità

Contattate il vostro rappresentante Pepperl+Fuchs per valutare le migliori soluzioni alla vostra applicazione. Offriamo una consegna entro due settimane su ordini di piccola quantità. Ordinate ora i pannelli PC standard per il settore oil & gas!