Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Il sistema di posizionamento PGV è tra i primi 5 prodotti candidati all'Automation Award

2013-10-17

Position Guided Vision - Aprire la strada

The positioning system PGV is nominated for the Automation Award 2013
Il sistema di posizionamento PGV ha ottenuto il 4° posto all'Automation Award

L'esclusivo sistema di posizionamento PGV (Position Guided Vision) di Pepperl+Fuchs ha ottenuto il 4° posto all'Automation Award 2013. Con il 13,1% di voti, si colloca tra i prodotti TOP 5.

Il sistema di posizionamento PGV è l'unico prodotto che offre, in un'unica soluzione, il controllo dei veicoli a guida automatica, attraverso la combinazione di: monitoraggio ottico delle bande di colore utilizzato per la guida,codici Data Matrix utilizzati per il posizionamento e codici di controllo utilizzati per la navigazione. L'ampia finestra di lettura consente di gestire le diramazioni, gli incroci e le curve, fornendo un feedback continuo sulla posizione; le bande di colore di larghezza diversa sono facilmente localizzabili. Il sistema di posizionamento PGV garantisce un'eccellente affidabilità del processo. I componenti ottici vengono utilizzati esclusivamente sull'"area di interesse"; in questo modo, il sistema di posizionamento PGV funziona indipendentemente dalle influenze esterne, come ad esempio: presenza di bande colorate o bande di codice sporche e/o danneggiate o luci estranee.


Automation Award

Ogni anno, una giuria composta dal comitato SPS IPC Drives da membri delle associazioni VDMA e ZVEI e da esponenti del settore dell'elettroautomazione, nomina i dieci prodotti di punta del settore dell'automazione. Durante la fieraSPS IPC Drives a Norimberga, i partecipanti votano il loro prodotto preferito; quello che riceve la maggior preferenza vince l'Automation Award.