Serviceline
Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

RFID - La testa di lettura/scrittura F190 UHF di piccole dimensioni ha avuto un notevole riscontro

Aumento dell'efficienza dei processi grazie alla tecnologia UHF

F190 UHF read/ write head
La testa di lettura/scrittura F190 UHF ha diverse funzionalità uniche, come la lettura di tag multipli ed una distanza di lettura regolabile

Quando si utilizza la tecnologia UHF per l'identificazione, si raccomanda una distanza operativa di uno o due metri tra la strong>testa di lettura/scrittura ed il tag; la testa di lettura/scrittura F190 UHF è stata progettata, appunto, per questo tipo di distanze...

Il robusto alloggiamento in metallo con l' elettronica incapsulata rende l'unità F190 praticamente immune alle influenze esterne ed altamente resistente ad ambienti difficili. La testa di lettura/scrittura UHF, con le sue dimensioni ridotte di 11cm x 11 cm, risulta compatta e facile da installare, aumentando così l'efficienza operativa. L'unità F190 legge fino a 40 tag simultaneamente, assicurando una notevole riduzione dei tempi.

Lettura di tag multipli per il settore dell'intralogistica e dell'industria automobilistica

Una singola lettura di tag multipli assicura una identificazione affidabile di tutti i dati, trasferendoli all'unità di elaborazione. Ad esempio, nel caso di utilizzo nell'ambito dei trasporti per il controllo dell'accesso degli autocarri, la nuova testa di lettura/scrittura F190 UHF garantisce processi veloci e senza problemi.

Prestazioni straordinarie sono garantite anche nell'ambitoautomobilistico.. Durante la lettura di tag multipli di componenti di automobili, può essere rilevato, in una singola lettura, un rack con diversi componenti della carrozzeria; gli stessi dati vengono trasferiti al sistema di controllo della produzione centrale.


Facile da utilizzare

La testa di lettura/scrittura non è solo efficiente e resistente durante il processo di lettura, garantendo il migliore risultato possibile. Dopo il successo del lancio in Europa, le versioni per i mercati americani e asiatici sono state annunciate per il primo trimestre del 2014 .