Serviceline
Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Sensore induttivo doppio F31K2 - Rilevamento della posizione delle valvole sugli attuatori pneumatici

Uso all'aperto senza problemi

The inductive dual sensor F31K2 - For valve position sensing on pneumatic valve actuators
Sensore induttivo doppio F31K2

Da molti anni, i componenti elettronici come i sensori induttivi si sono saldamente affermati come dispositivi per il rilevamento della posizione delle valvole sugli attuatori valvole. Il sensore induttivo doppio F31K2 è specificamente progettato per l'uso in ambienti difficili e offre prestazioni straordinarie nelle applicazioni che richiedono una durata eccezionale. Dall'industria chimica agli impianti di trattamento delle acque, alle centrali elettriche il sensore F31K2 è la soluzione ideale per gli ambienti esterni negli impianti industriali e di processo.

Caratteristiche principali del sensore induttivo doppio F31K2

  • Facile montaggio
    Il sensore induttivo doppio è molto flessibile e può essere montato direttamente su tutti gli attuatori pneumatici standard senza raccordi meccanici.

  • Alloggiamento flessibile, adatto anche a condizioni climatiche estreme
    La struttura esclusiva dell'alloggiamento, in plastica o metallo e l'alto grado di protezione IP69K e IP67 assicurano un' impermeabilità eccellente ed una resistenza elevata a temperature, corrosione e raggi ultravioletti.

  • Alta visibilità grazie al display chiaro
    Il display, ben visibile, è perfetto per l'utilizzo in ambienti esterni, in quanto mostra la posizione"aperto/chiuso" della valvola tramite luce rossa e verde; è inoltre possibile collettare rapidamente le informazioni sulla posizione della valvola.


F31K2 - Rilevamento della posizione delle valvole sugli attuatori pneumatici