Serviceline
Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Moduli di interfaccia "compatti" da 12,5 mm adatti per tutti i segnali

12.5 mm slim interface modules
I moduli convertitori di temperatura e alimentatori per trasmettitori con funzione di separazione di segnale completano la gamma dei nostri moduli di interfaccia "compatti".

Con le gamme complete di moduli di interfaccia compatti da 12,5 mm, è possibile trasmettere ogni tipo di segnale in uno spazio ridotto.Tra i vantaggi maggiori la minima dissipazione dei moduli ed un integrità elevata per ogni singolo loop che il mercato può offrire. 

I seguenti moduli di interfaccia compatti completano le gamme dei moduli KC e dei moduli HIC dell'H-System.


I nuovi moduli di interfaccia "compatti" da 12,5 mm

Moduli convertitori di temperatura - disponibili da novembre 2013

Moduli convertitori di temperatura

I moduli di temperatura possono essere utilizzati per applicazioni a sicurezza intrinseca e per area sicura. Convertono i segnali di ingresso da termoresistenza o da termocoppia provenienti dal campo in segnali da 0/4 mA a 20 mA verso il DCS. I dispositivi linearizzano il segnale di ingresso e lo rendono disponibile in uscita con caratteristiche di corrente selezionabili. È anche possibile scegliere la modalità di funzionamento dei segnali di uscita attiva / passiva.

 

Alimentatore per trasmettitori con funzione di separazione di segnale - disponibile da gennaio 2014

 

Alimentatori per trasmettitori con funzione di separazione di segnale

Gli alimentatori per trasmettitori con funzione di duplicazione di segnale sono disponibili anche nella versione per area sicura.Il dispositivo può essere utilizzato per collegare trasmettitori SMART a 2 e 3 fili, può anche essere  collegato a sorgenti di corrente attiva mantenendo la funzionalità SMART. In questo modo, DCS e ESD possono essere controllati in parallelo da un solo dispositivo di campo. Non è più necessario il costoso utilizzo di due dispositivi di campo. I moduli di separazione sono trasparenti HART. Una versione speciale è disponibile per il protocollo specifico Honeywell-DE.


Successo continuo con i collaudati sistemi correlati

K-System
I moduli K-System sono facili da montare sul Power Rail, una guida di montaggio DIN da 35 mm standard dotata di inserto che fornisce alimentazione ai moduli e offre un percorso per il messaggio di errore collettivo dai singoli isolatori, riducendo il cablaggio.

H-System
Collega più barriere a sicurezza intrinseca ad una piastra di terminazione specifica per i DCS. Cavi pre-assemblati con connettori a più contatti minimizzano la complessità della progettazione e della documentazione. Diminuendo i singoli cablaggi si riduce il rischio di errori di cablaggio ed i tempi di messa in servizio.