Serviceline
Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Commutazione più veloce - Amplificatori di commutazione con uscita a transistor

La serie estesa di amplificatori di commutazione KC è 100 volte più veloce!

Switch amplifier with transistor output
Gli amplificatori di commutazione con uscita a transistor sono 100 volte più veloci rispetto ai moduli equivalenti con uscita a relè

La serie di piccole unità di controllo di interfaccia da 12,5 mm è stata ampliata. I nuovi amplificatori di commutazione con uscita a transistor consentono una frequenza di commutazione fino a 5 kHz. Queste unità di controllo sono oltre cento volte più veloci delle unità di controllo equivalenti a relè.

In questo modo, si evitano gli effetti transitori dovuti agli urti tra contatti meccanici. Grazie alla protezione dai sovraccarichi, la corrente viene monitorata e limitata dal rispettivo transistor. Gli amplificatori di commutazione sono omologati per l'uso in Zona 2 (ATEX e IECEx) e possono essere impiegati per le applicazioni SIL2.

Il design delle nuove unità di controllo di interfaccia risponde ai requisiti della serie KC di Pepperl+Fuchs: la larghezza dell'unità di controllo, di soli 12,5 mm, garantisce perdite di potenza minime e la massima compattezza con integrità di segnale dei loop e trasparenza delle anomalie di linea più elevate possibili. Gli amplificatori di commutazione sono dotati di fermi a vite o a molla. Il lancio della nuova serie è previsto a giugno 2013.