Serviceline
Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Versatilità – Ampliamento del portafoglio di piastre di terminazione preassemblate

Termination board for the H-system
Le piastre di terminazione della serie H-System sono dotate di connettore Sub-D o di connettore di sistema sul lato controllo

Tempi di progettazione ridotti e alloggiamenti sempre più standardizzati: grazie all'ampliamento della gamma di piastre di terminazione per la serie H-System, potete rispondere alle sfide attuali.


La tecnologia al passo con i vostri progetti

La nostra ampia gamma di piastre di terminazione preassemblate si adatta perfettamente ai vostri requisiti. La possibilità di scegliere tra diverse caratteristiche tecniche, quali il tipo di sistema di controllo e di segnale, il numero di slot per unità di controllo e l'assegnazione dei PIN per le differenti schede di ingresso dei sistemi di controllo di produttori specifici, vi consente di ottenere una soluzione personalizzata.

La gamma completa di piastre di terminazione preassemblate per la serie H-System è particolarmente adatta per i progetti di ampio respiro. La combinazione di connettori di sistema e precablaggio offre vantaggi significativi.

Non è più necessario il cablaggio individuale ed è possibile evitare errori nella disposizione dei cavi. Le piastre di terminazione preassemblate consentono un collegamento rapido e sicuro al sistema DCS. Nei progetti più grandi è possibile una notevole riduzione dei costi, poiché i lavori di pianificazione e i tempi di implementazione si riducono notevolmente.


È disponibile una descrizione delle caratteristiche

Tramite la collaborazione con i migliori produttori di sistemi DCS, il portafoglio di prodotti è stato oggetto di sviluppo continuo e test dettagliati. Sono disponibili i report dei test condotti sulle nuove piastre di terminazione.

Le barriere di separazione dispongono di un sistema di aggancio alla piastra che non richiede utensili. I pin di codifica impediscono l'errato posizionamento delle barriere di separazione e assicurano il trasferimento dei dati sensibili ai dispositivi di campo.

Nei terminali Sub-D, l'assegnazione dei PIN e le designazioni dei terminali delle piastre di terminazione è uniforme su tutto il portafoglio di prodotti. I vantaggi per il cliente: ogni unità di controllo può essere montata su qualsiasi slot della piastra di terminazione. È possibile "scambiare sotto tensione" le unità di controllo delle interfacce, ovvero possono essere sostituite durante il funzionamento. È possibile espandere i sistemi in qualsiasi momento senza spegnerli.


Caratteristiche aggiuntive in breve

  • Il montaggio delle unità di controllo di interfaccia non richiede utensili
  • Montaggio orizzontale e verticale per l'intera gamma di temperature senza ridurre i valori operativi
  • Certificazioni internazionali per l'utilizzo a livello globale
  • Tempi di consegna rapidi se abbinate al portafoglio di prodotti dei produttori di sistemi DCS