Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Montaggio

Soluzioni di montaggio per VisuNet

I monitor remoti e i Panel PC VisuNet sono stati progettati per il montaggio a parete, (montaggio a incasso o montaggio diretto), o in alloggiamenti o armadi in campo. Qualora la scelta ricada sull'alloggiamento in acciaio inossidabile AGx, è disponibile una vasta gamma di accessori supplementari per il montaggio a parete, a pavimento, desktop e a soffitto dei monitor remoti e Panel PC VisuNet.

Montaggio a incasso
Versione base di tutti i monitor remoti e Panel PC VisuNet. Non è necessario alcun elemento aggiuntivo per VisuNet.

torna in alto

Montaggio diretto a parete
Il modello VisuNet con alloggiamento AGx in acciaio inossidabile ha in dotazione un sottile adattatore da parete che consente di montare direttamente a parete l'alloggiamento AGx VisuNet.

torna in alto

Montaggio a pavimento: con piedistallo
Nel caso del modello VisuNet con alloggiamento opzionale AGx in acciaio inossidabile, è disponibile su richiesta un supporto in acciaio inossidabile pensato per il montaggio a pavimento. È disponibile in versione fissa, girevole e inclinabile.

torna in alto



Montaggio desktop: con piedistallo corto
Nel caso del modello VisuNet con alloggiamento opzionale AGx in acciaio inossidabile, è disponibile su richiesta un supporto corto in acciaio inossidabile pensato per il montaggio desktop. È disponibile in versione fissa o girevole.

torna in alto

Montaggio a parete: con braccio di supporto
Nel caso del modello VisuNet con alloggiamento opzionale AGx in acciaio inossidabile, è disponibile su richiesta un braccio di supporto a gomito in acciaio inossidabile pensato per il montaggio a parete. È disponibile in versione fissa, girevole e inclinabile. La lunghezza base dei supporti è di 500mm x 550mm.

torna in alto

Montaggio a soffitto: con braccio a soffitto
Nel caso del modello VisuNet con alloggiamento opzionale AGx in acciaio inossidabile, è disponibile su richiesta un supporto in acciaio inossidabile pensato per il montaggio a soffitto. È disponibile in versione fissa, girevole e inclinabile. La versione base è pensata per un soffitto dell'altezza di 3 m. Sono disponibili su richiesta supporti di altre misure,
girevoli e inclinabili. La versione base è pensata per un soffitto dell'altezza di 3 m. Sono disponibili su richiesta supporti di altre misure.

torna in alto