Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Tastiera+Mouse

Tastiera e mouse per VisuNet

La gamma VisuNet di monitor remoti e Panel PC può essere dotata di mouse e tastiera I.S. e mouse integrati in diverse versioni. La connessione a VisuNet è garantita da un'interfaccia USB I.S. La tastiera in film di poliestere con tasti a corsa breve è particolarmente resistente a tutte le sostanze chimiche e facile da pulire. Sono disponibili diversi layout di tastiera per diversi paesi (USA-internazionale, tedesco, francese, cirillico, svedese, danese, coreano e molti altri). È possibile abbinare alla tastiera una scelta di diversi sistemi mouse per rispondere alle esigenze di puntamento delle varie applicazioni delle industrie di processo.

Tastiera I.S. EXTA2-K1

La tastiera I.S. a membrana EXTA2-K1 per VisuNet è una tastiera PC con 105 tasti, disponibile in diversi layout per vari paesi. Ha un grado di protezione IP 66 e può essere montata a filo o integrata nell'alloggiamento del VisuNet ottico in acciaio inossidabile. L'EXTA2-K1 è predisposta per l'uso industriale ed è inoltre dotata di certificazione Ex per le zone 1 e 21.

torna in alto

Tastiera I.S. con mouse trackball meccanico: EXTA2-K3

La tastiera I.S. a membrana EXTA2-K3 con mouse per VisuNet è una tastiera PC con 105 tasti, disponibile in diversi layout per vari paesi, con mouse trackball meccanico da 50mm. Ha un grado di protezione IP 65 e può essere montata a filo o integrata nell'alloggiamento del VisuNet in acciaio inossidabile. L'EXTA2-K3 è predisposta per l'uso industriale ed è inoltre dotata di certificazione Ex per la zona 1.

torna in alto

Tastiera I.S. con mouse touchpad: EXTA2-K4

La tastiera I.S. a membrana EXTA2-K4 con mouse per VisuNet è una tastiera PC con 105 tasti, disponibile in diversi layout per vari paesi, con mouse touchpad capacitivo integrato. Ha un grado di protezione IP 66 e può essere montata a filo o integrata nell'alloggiamento del VisuNet in acciaio inossidabile. L'EXTA2-K4 è predisposta per l'uso industriale ed è inoltre dotata di certificazione Ex per le zone 1 e 21.

torna in alto

Tastiera I.S. con mouse trackball ottico: EXTA2-K5

La tastiera I.S. a membrana EXTA2-K5 con mouse per VisuNet è una tastiera PC con 105 tasti, disponibile in diversi layout per vari paesi, con mouse trackball ottico da 50mmintegrato. L'EXTA2-K5 ha un grado di protezione IP 66 e può essere montata a filo o integrata nell'alloggiamento del VisuNet in acciaio inossidabile. Il trackball è fissato con un anello a baionetta ed è estraibile per effettuare le operazioni di pulizia. È predisposta per l'uso industriale ed è inoltre dotata di certificazione Ex per le zone 1 e 22.

torna in alto

Tastiera I.S. con mouse joystick: EXTA2-K6

La tastiera I.S. a membrana EXTA2-K6 con mouse per VisuNet è una tastiera PC con 105 tasti, disponibile in diversi layout per vari paesi, con mouse joystick da 50mmintegrato. Ha un grado di protezione IP 65 e può essere montata a filo o integrata nell'alloggiamento del VisuNet in acciaio inossidabile. L'EXTA2-K6 è predisposta per l'uso industriale ed è inoltre dotata di certificazione Ex per le zone 1 e 22.

torna in alto