Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Installazione

Differenti installazioni per il sistema iPC-EX

Il sistema iPC-EX può essere installato nell'area pericolosa in diversi modi. Per le diverse applicazioni possono essere forniti supporti di montaggio adeguati.

È possibile scegliere il modo di installazione più adatto alle proprie esigenze: a pannello, fisso a parete, a staffa girevole a pavimento.



Varianti di installazione per il sistema iPC-EX

È possibile scegliere la variante di installazione preferita tra le seguenti:

REX, versione telaio per il montaggio a pannello


REX è progettato per il montaggio a pannello in un sistema a parete per camere bianche. Con una profondità di montaggio di appena 17 cm, questo terminale operatore PC può essere installato praticamente ovunque. La struttura frontale in acciaio inossidabile e lo schermo protettivo in vetro soddisfano il grado di protezione IP 65.
È possibile scegliere tra le versioni da 15" o 18" del display TFT e tra una tastiera senza mouse (EXTA-K1) e una tastiera con trackball integrato (EXTA-K3) o touchpad integrato (EXTA-K4).

Torna in alto

Montaggio a parete – un'opzione con i tipi di custodia LETO, FERA e AXENA


I tipi di custodia LETO, FERA e AXENA sono predisposti per il montaggio a parete. Soddisfano il grado di protezione IP 65. Una robusta staffa a muro fissata sul retro della custodia garantisce un montaggio sicuro e compatto tramite quattro viti.
È possibile scegliere tra le versioni da 15", 18" o 21" del display TFT e tra una tastiera senza mouse (EXTA-K1) una tastiera con trackball integrato (EXTA-K3) o touchpad integrato (EXTA-K4).

Torna in alto

Montaggio a staffa – un'opzione con custodie LETO, FERA e AXENA


Le custodie LETO, FERA e AXENA sono predisposte per il montaggio a staffa. Soddisfano il grado di protezione IP 65. Una robusta staffa in acciaio inossidabile fissata sul retro della custodia garantisce un montaggio sicuro e compatto tramite quattro viti. Il cavo viene inserito tramite la staffa. Il monitor può essere ruotato di 350°.
È possibile scegliere tra le versioni da 15", 18" o 21" del display TFT e tra una tastiera senza mouse (EXTA-K1) una tastiera con trackball integrato (EXTA-K3) o touchpad integrato (EXTA-K4).

Torna in alto

Montaggio a pavimento – un'opzione con custodie LETO, FERA, AXENA e ORTRA


Le custodie LETO, FERA e AXENA sono predisposte per il montaggio a pavimento su di un piedistallo di supporto in acciaio inossidabile. Il piedistallo è disponibile in una versione per il montaggio fisso o con rotazione di 350°. Il cavo viene inserito attraverso il piedistallo.
Il piedistallo dell'elegante stazione di comando ORTRA è parte integrante del concept delle custodie.

Tutte le versioni soddisfano il grado di protezione IP 65.

È possibile scegliere tra le versioni da 15" o 18" del display TFT e tra una tastiera senza mouse (EXTA-K1) una tastiera con trackball integrato (EXTA-K3) o touchpad integrato (EXTA-K4).

Torna in alto