Serviceline
Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

La parete divisoria fa la differenza

L'accessorio I/O remoto isola la sicurezza intrinseca dalla sicurezza non intrinseca

LB9182A separation wall for LB Remote I/O
La parete divisoria consente di eseguire le attività di manutenzione in maniera semplice e rapida

La nuova parete divisoria LB9182A per I/O remoto è il prodotto ideale per mantenere una distanza di 50 mm tra i circuiti dei sistemi a sicurezza intrinseca (IS) e gli altri circuiti dei sistemi I/O remoti LB. Il sistema I/O remoto LB è l'unico sistema disponibile sul mercato che consente di montare circuiti IS e non IS fianco a fianco su un unico backplane.

Possibilità di utilizzare tutti gli slot del backplane indipendentemente dal tipo di circuito. La nuova parete divisoria può essere montata su tutti i backplane, tra i moduli IS e non IS. Queste caratteristiche aumentano la flessibilità del sistema e garantiscono un utilizzo più efficiente di un sistema I/O remoto. Il sistema I/O misto è particolarmente idoneo per le attività di manutenzione, poiché è possibile eseguire misurazioni dirette sui morsetti e, inoltre, i LED per la diagnostica sono ben visibili sulle unità di controllo.

Gli utenti possono usufruire di un accesso semplificato al modulo e possono eseguire attività di manutenzione in maniera semplice e rapida.

Sono disponibili tre tipi di morsetti per il sistema I/O remoto LB: terminali a vite, a vite frontale e a molla, che possono essere utilizzati tutti con la nuova parete divisoria.

Il sistema I/O remoto LB è il sistema più flessibile per la Zona 2, Div. 2 disponibile sul mercato.