Serviceline
Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Monitoraggio dell'armadio di comando

Monitoraggio del quadro di controllo con gateway Advaced Diagnostic
Monitoraggio del quadro di controllo con gateway Advaced Diagnostic

Le condizioni di monitoraggio e di controllo all'interno del quadro possono diventare difficili, specialmente in ambienti critici

  • Temperatura elevata o bassa
  • Umidità
  • Condizione della ventola
  • Visualizzazione dello stato di alimentatori bulk o altra attrezzatura
  • Accesso non autorizzato

Il gateway Advanced Diagnostic FieldConnex® si presenta con ingressi separati ed analogici e due relè di potenza per monitorare e controllare tutte le condizioni menzionate sopra e anche altre, se necessario.

Tutto viene facilmente integrato in DCS come dispositivo FF completamente funzionale. Il gateway presenta un blocco funzionale facile da configurare con molte azioni di routine, come il controllo della ventola e della climatizzazione preconfigurato e selezionabile con qualche clic del mouse.

Nei punti in cui il controllo dei bus di campo dei quadri delle sale di controllo manca di questo tipo di infrastruttura, il gateway diagnostico rimedia a questa lacuna, essendo dotato di FieldConnex® Advanced Diagnostics. Per l'ingegnerizzazione è necessario solo l'acquisto di componenti e sistemi I/O. La configurazione è uguale a quella di qualsiasi altro strumento FF: la conosce bene il personale impegnato nella connessione di un sistema di automazione del processo.