Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Software di simulazione per il controller di purge e pressurizzazione serie 6000

Disponibile ora anche come app per iPad e Android.

New: App for simulating the 6000 series purge and pressurization system

La nuova app software di simulazione dell'interfaccia utente mostra com'è facile programmare il controller di purge e pressurizzazione serie 6000. Il controller dell'interfaccia utente (UIC) è una simulazione interattiva con software di formazione. L'UIC è disponibile in inglese, tedesco e cinese. Il display mostra la struttura dell'intero menu della serie 6000.

Il problema è noto: è uscito un nuovo prodotto promettente, ma per capirne il funzionamento è necessario ordinarlo. L'abituale documentazione disponibile per un prodotto nuovo, brochure, schede tecniche, manuali, offre una buona prospettiva generale, ma non è come disporre effettivamente del prodotto.

Imparare a usare il prodotto prima di acquistarlo è ora possibile per le nuove unità di purge e pressurizzazione serie 6000! Il nuovo software di simulazione interattivo della serie 6000 mappa l'intera struttura dei menu con tutte le opzioni possibili. L'utente può provare la nuova unità di purge serie 6000 senza ordinarla o acquistarla, imparando a configurare l'unità di elaborazione e le diverse funzioni. Per una migliore comprensione, ciascuna voce di menu include un testo di guida che illustra le singole funzioni.

Le operazioni a esecuzione automatica sono un'altra caratteristica saliente del software: vengono eseguite automaticamente e chiariscono specifiche sequenze di programmazione. È possibile scegliere tra:

  • Immissione di una password
  • Attivazione della funzione di bypass 
  • Regolazioni del volume all'interno della custodia

Provate il sistema prima di acquistarlo! Sperimentate le diverse funzioni e i parametri del timer, i quattro ingressi e le due uscite aggiuntive. Ottimizzate le vostre applicazioni con le numerose opzioni di purge offerte dalla nuova serie 6000.

Il programma è gratuito e ottimizzato per PC, iPad o Android, e può essere scaricato dal nostro sito o dall'App store.


Scarica il software di simulazione UIC

Effettua la registrazione per scaricare gratuitamente il software di simulazione della serie 6000 in versione per PC o iPad o come app per Android.