Serviceline
Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Stazioni di lavoro per operatori in installazioni di pannelli di controllo di Classe I, Divisione 2 e Zona 2

New VisuNet IND series for control panel installation
Serie VisuNet IND per installazioni di pannelli di controllo

La nuova serie VisuNet IND per installazioni di pannelli di controllo è stata progettata specificatamente per le aziende OEM. I PC Windows, i monitor remoti con capacità di rete e i monitor dotati di prolunghe KVM sono utilizzati per le attività di visualizzazione e controllo nell'automazione di processo. Tutti i PC e monitor sono approvati per Zona 2 (ATEX) e Classe I, Divisione 2, e completano l'offerta diretta di monitor per le installazioni dei pannelli di controllo.

Tutte le unità sono prodotte utilizzando componenti di qualità industriale. Sono resistenti agli impatti e alle vibrazioni e adatte per un funzionamento ininterrotto con una gamma di temperature estesa. Il design industriale resistente consente l'utilizzo sia in ambienti interni che esterni, così come il funzionamento in condizioni gravose tipico delle industrie chimica e petrolchimica.

I monitor VisuNet IND dispongono di touchscreen resistente agli agenti chimici da 38,1 cm (15 poll.) o 48,3 cm (19 poll.), di retroilluminazione LED, LCD immuni all'abbagliamento e antiriflesso (opzionali) e pannello anteriore rinforzato. Grazie al basso consumo di corrente del processore Intel® Atom™ N270 o Core™ 2 Duo a 1,5 GHz, è possibile utilizzare i PC senza ventole.

I monitor remoti comunicano con il PC host tramite collegamenti Ethernet standard e non richiedono software supplementari. È inoltre possibile il funzionamento come sistema a più monitor, in cui diversi server sono accessibili da un'unica postazione di lavoro, o numerosi monitor sono collegati a un PC.