Serviceline
Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

ACHEMA 2012: DART Fieldbus riceve il premio per l'innovazione

Estremamente sicuro e affidabile in aree pericolose: il DART Fieldbus è stato presentato ed è disponibile sul mercato

DART Fieldbus awarded with ACHEMA's Innovation Award 2012

Il FieldConnex DART Fieldbus di Pepperl+Fuchs, l'infrastruttura del bus di campo per aree pericolose, ha ricevuto uno dei più famosi premi per l'innovazione alla fiera Achema 2012 di Francoforte sul Meno. Per la quinta volta, la giuria costituita da agenzie di comunicazione come PROCESS, PharmaTEC e Schütgut, ha premiato prodotti, procedure e sviluppi innovativi con il premio PROCESS Innovation Award. DART Fieldbus ha vinto il premio 2012 per la tecnologia di misurazione e strumentazione.

L'innovazione DART Fieldbus congiunge al meglio l'alimentazione per segmenti lunghi con numerosi dispositivi e protezione dalle esplosioni: questa è la sicurezza intrinseca. L'High-Power Trunk a sicurezza intrinseca è disponibile con ridondanza delle alimentazioni per un'affidabilità elevata e semplici norme di pianificazione e convalida. Michael Kessler, vice presidente di Components and Technology, dice: "Finalmente è stato premiato lo sviluppo pluriennale di una nuova tecnologia, basato sui nostri componenti affidabili per bus di campo. DART Fieldbus risolve i problemi di sicurezza e incrementa la prestazione dell'impianto rispetto ai classici sistemi a sicurezza intrinseca. Non è mai stato così semplice installare bus di campo all'interno di un'area pericolosa."

Ora i prodotti sono disponibili e in magazzino.


DART Fieldbus | Alimentazione e sicurezza intrinseca in Zona 1

Lunghe sequenze di cavi e un numero elevato di dispositivi: tutto a sicurezza intrinseca. Con DART Fieldbus è possibile.