Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Più spazio con i nuovi moduli ad alta densità per I/O remoti LB

I nuovi moduli ad alta densità per I/O remoti LB per la zona 2 rappresentano le più piccole interfacce IS di automazione dei processi per la gestione di segnali analogici e digitali. Esse richiedono soltanto la metà dello spazio utilizzato dai modelli precedenti. Tale risultato è frutto di nuove soluzioni circuitali che riducono la dissipazione di potenza all'interno delle unità di controllo.

I nuovi LED di diagnostica per i singoli canali semplificano la messa in servizio. Una semplice verifica dello stato dei LEDs permette infatti di eseguire diagnosi in loco, migliorando l'individuazione dei guasti delle linee. I LED mostrano immediatamente lo stato dei diversi canali di IO.

Le nuove unità di controllo rappresentano un'assoluta novità, mantenendo allo stesso tempo la compatibilità con le installazioni esistenti perché sono completamente compatibili con i backplane esistenti.

Le nuove unità di controllo LB ad alta densità per la zona 2 riducono la dissipazione di potenza, garantiscono un'eccellente affidabilità e una lunga durata dei prodotti con livelli di compattezza elevati, una manutenzione più agevole e un prezzo inferiore per canale.