Serviceline
Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

I/O LB remoto per Zona 2, Classe I, Divisione 2 - Unità di controllo di dimensioni più contenute e unità di controllo I/O universale

Più spazio—Nuove unità di controllo LB ad elevata densità

Più spazio con le nuove unità di controllo I/O remoti ad elevata densità per Zona 2, Classe I, Div. 2

Le unità di controllo I/O remoti LB multicanale completamente riprogettate riducono notevolmente lo spazio necessario per I/O analogici nell'armadio. Gli ingressi e le uscite analogiche a quattro canali da 20 mA hanno dimensioni del 50% più piccole rispetto alle unità di controllo precedenti e consentono quindi più I/O per backplane. La densità di registrazione più elevata è il risultato della nuova progettazione a risparmio energetico che riduce la dissipazione del calore e aumenta l'affidabilità dell'unità di controllo.

Dove necessario, è possibile combinare le unità di controllo I/O remoti multicanale con unità di controllo a canale singolo per applicazioni ad alta sicurezza e sicurezza dei loop a canale singolo. È possibile estendere i gateway di comunicazione per comunicare con le nuove unità di controllo I/O remoti, le quali sono supportate dai backplane LB esistenti. Ciascuna unità di controllo ha un LED diagnostico per canale, che consente di identificare facilmente la diagnostica in loco.

L'unità di controllo I/O universale è configurabile in campo, completa e multiuso; inoltre, accetta ingressi e uscite analogiche e digitali. L'unità di controllo alimenta trasmettitori a 2 fili, solenoidi a bassa potenza e interfacce con valvole proporzionali e posizionatori ed è facilmente configurabile in loco. Le impostazioni effettive vengono mostrate tramite LED. Quando si cambia un'unità di controllo I/O universale, le impostazioni di canale vengono automaticamente scaricate sull'unità di controllo sostitutiva, eliminando così i tempi di configurazione. Ciascuna unità di controllo è dotata di LED diagnostici ed è totalmente compatibile con i backplane e i sistemi esistenti. L'utilizzo di queste unità di controllo I/O universali consente di ridurre notevolmente le energie spese per la pianificazione e la necessità di ricambi.

Riassumendo, l'I/O remoto LB ad alta densità di Pepperl+Fuchs

  • Garantisce una lunga durata dei prodotti
  • Garantisce un'eccellente affidabilità grazie a
    • Elevata densità di registrazione
    • Facile manutenzione
    • Completa compatibilità con le installazioni esistenti

Chiedete maggiori informazioni sulle unità di controllo I/O remoti LB di dimensioni più contenute e su come la densità di canale e la configurazione in campo vi consentiranno di risparmiare tempo e denaro nelle vostre future applicazioni Zona 2, Classe I, Divisione 2. Venite a trovarci alla fiera SPS/IPC/DRIVES, a Norimberga dal 22 al 24 novembre.