Serviceline
Servizio assistenza Sensori Industriali
Telefono: +39 039 69599 1
Fax.: +39 039 69599 30
Servizio assistenza Protezione contro le esplosioni
Telefono ++39 039 62921
Fax ++39 039 6292 390

Sull'onda del futuro


A prescindere dalla fase in cui si trova la sua rete WirelessHART, con le soluzioni fornite da Pepperl+Fuchs il cliente dispone sempre dello strumento giusto.

Dalle simulazioni 3D alla mappatura flessibile MODBUS e alla diagnostica grafica per le reti, oltre a semplificare le reti WirelessHART Pepperl+Fuchs le rende anche visibili.


Gateway WirelessHART con i migliori strumenti per la diagnostica delle reti

I suoi gateway WirelessHART sono il fulcro delle reti WirelessHART. È possibile utilizzare la diagnostica grafica per reti, unica nel suo genere, direttamente nell'interfaccia Web, senza ulteriori prodotti software, in modo indipendente dal sistema di controllo. La diagnostica di rete rapida e semplice riduce i costi di manutenzione e migliora la disponibilità degli impianti.

Un altro strumento molto efficiente è il generatore di mappature MODBUS flessibili. Con pochi clic nel DTM questo strumento fornisce mappature MODBUS che soddisfano in modo flessibile ogni esigenza, consentendo di ridurre i tempi e i costi di commissioning. Le attività di pianificazione possono essere svolte in parallelo modificando la rete offline, riducendo in tal modo i costi e le tempistiche di tali attività.



Wireless Network Checker (WiNC) per simulazioni tridimensionali

Il software di simulazione 3D WiNC semplifica la pianificazione delle reti WirelessHART includendo le condizioni ambientali degli impianti già nella fase di pianificazione. Le prove preliminari dello schema della rete garantiscono la sicurezza della pianificazione e dell'investimento, consentendo allo stesso tempo di calcolare il numero ottimale di ripetitori. Ciò influisce positivamente sulle attività di commissioning e installazione delle reti, poiché il tempo necessario per le stesse si riduce grazie alle simulazioni 3D con WiNC. Si ottengono così automaticamente un aumento della disponibilità degli impianti e una riduzione dei costi.




Simulazione 3DVariazioni
- WiNCMod
- WiNCSim
- Organizzazione automatica
- Riparazione automatica
IngegneriaManutenzione
- Modifiche offline in DTM
- Mappatura modbus flessibile
- Disponibilità di strumenti in Web Tool e DTM
- Disponibilità di AMS, DD PSM e DTM
CommissioningUso
- Diagnostica grafica per reti- Configurazione e parametrizzazione dei dispositivi di campo